Pagine

mercoledì 16 marzo 2011

You Saved Me

Quando si AMA si torna un pò bambini..
anzi direi adolescenti!
ci si aggrappa alle piccole cose, alle parole dette e non dette, ai fugaci pensieri ad una mano sfiorata, ad una spalla su cui piangere.. ad uno sguardo, e tutto questo diventa sempre più forte, piu intenso, diventa qualcosa di INDELEBILE e irrinunciabile.
La musica è la colonna sonora della nostra vita.

questa la dedico a te.




A te che come dice il testo della canzone 


sei arrivato e mi hai salvato,
mi hai salvato da me stessa

A te che


mentre tutti gli altri mi hanno lasciato
tu hai amato me e me soltanto


A te che


avevo la speranza nel cuore
che tu saresti scappato da me
perchè ho fatto di tutto
ma adesso sento nel mio cuore
che tu sei arrivato per me
tu mi hai condotto a casa

 Grazie per farmi sentire VIVA.






5 commenti:

  1. Che bella dedica piena di amore e speranza... bella davvero!!
    Un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  2. ma che dolcezza queto post...persona fortunata quella a cui è dedicato!!!

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa canzone...e azzeccatissima direi! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...