Pagine

venerdì 9 marzo 2012

Pensieri, Parole, Opere e Omissioni!

Mi sono soffermata... a guardare il pofilo del tuo corpo.
Le tue mani, intente ad infilarsi in una maglia.
Il tuo portamento... la linea dei tuoi muscoli che per essere così... hanno visto molta strada percorsa a piedi e in bici.
Tu Non mi guardi. Ma io si.
Accarezzo i tuoi capelli e parliamo... come una coppia che si è appena incontrata. Parliamo della vita, dei successi, della gioia e del dolore, di tutto quel che ci circonda, che va bene, che va male... che va...
e i miei occhi si chiudono, sono stanca. Avvolta nel tuo calore. Le tue mani, le tue gambe, il tuo respiro, la tua presenza... mi accompagnano tra le braccia di morfeo.
Good night.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...