Pagine

martedì 11 gennaio 2011

Premio Sunshine Awards


OMG! OMG!
non ci possssssssso credere! ho ricevuto un premio.. un premio?! A me?! uno dei pochi ricevuti nella mia vita..Mi sento come Lady Gaga agli MTV Music Awards! :))
"il primo premio virtuale" .. sono emozionata! davvero.. riceverlo è stata una bellissima sorpresa! è bello sapere che qualcuno legge, apprezza o disapprova i tuoi pensieri.. che si interessa al tuo piccolo spazio riservato in questo mare virtuale. trovo che i blog siano un potentissimo mezzo di informazione, di scambio di pensieri, uno strumento per conoscere, conoscersi, imparare e a volte vedere il mondo da diversi punti di vista. è doveroso nonchè piacevole poter ringraziare colei che mi ha assegnato questo premio la mitica CosmoGirl di Donne, Amori e altri Guai colei che racconta le dinamiche dell'amore, la psiche degli uomini e delle donne in maniera ironica, diretta, pungente e reale! Grazie tesora.

Vi elenco di seguito le regole del premio:

1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Informare i premiati.

 I blog che io adoro, meritevoli di premio sono:

contemori bottega creativa adoro le sue creazioni, la semplicità delle forme e la perfezione dei suoi lavori mi incantano.. questa è ARTE! ammetto di prendere da lei spunto per i miei tentativi da pseudo sarta.. ovviamente con pessimi risultati! :)

- crisceppina bla bla bla divertente, autoironica e vera!

- DIS/correndo far morire la gente dal ridere con i suoi racconti è il suo forte!

- donne, amori e altri guai lo posso contraccambiare il premio vero?! anche perchè è meritatissimo!

- elegraf una mamma grafica che mi delizia spesso e volentieri con le sue creazioni. Coltiva le tue passioni, sei brava tu!

- istinto materno zero una dolce mamma, che parla di se e del suo mezzo uomo con parole disarmanti ed una tenerezza infinita! (adoro)

- Ma Che Davvero? assegnare a lei questo premio è d'obbligo! è stato il primo blog che ho iniziato a seguire. è davvero UNICA! grazie wonder per deliziarmi dei tuoi racconti e pensieri di mamma troppo spesso uguali ai miei!

- yummymummy una grande donna oltre che una splendida mamma.. ringrazio anche te per la tua creatività e le tue millemila idee e lavoretti per bimbi.

- Viaggiare è il mio peccato!! da invasata turista del mondo non posso non seguire questo meraviglioso blog di una mamma sempre in viaggio con il suo piccolo ometto  in posti meravigliosi.

- Violet una cara amica creatrice di blog meravigliosi che deliziano gli occhi di immagini uniche!




e qui mi fermo... purtroppo non ho avuto la possibilità di scoprire per ora nuovi interessanti blog in quanto questa mia avventura da blogger è iniziata da pochi mesi.. ma sono certa che il prossimo anno.. 12 blog non saranno sufficienti per premiare tutti...

6 commenti:

  1. Un mondo di grazie per il premio e per le cose belle che hai scritto! un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie...ho un sorriso a 54 denti...le tue parole mi hanno commossa!
    Grazie, grazie, grazie!

    Ps. la tua immagine del premio è più bella della mia!! Posso rubartela?

    Ah ti ho citato nel mio blog al lato destro nella dicitura "Dicono di me"!!

    Un bacio grande

    RispondiElimina
  3. @mammagiramondo: grazie a te per deliziarmi con i tuoi racconti ed i vostri viaggi a misura di bimbo! lo sai, la mia filosofia di vita è: non posso morire senza prima aver visto tutto il mondo! un abbraccio!

    @Cosmo: certo che puoi rubarmela! prego prego prego e grazie ancora a te! grazie per la cit.

    RispondiElimina
  4. ciao...ti ho appena incontrata dal blog di cosmogirl...bello il tuo blog...peccato che non hai i followers...però ti seguirò silenziosamente...

    RispondiElimina
  5. ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma io non me lo aspettavo mica sai!!!! mi hai ftto inorgoglire!!!! hehehe un abbraccio enorme

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...