Pagine

giovedì 30 dicembre 2010

non può essere che così...

..Mi ha leccato le ferite.
Mi ha offerto scotch e sigari.
Mi ha avvolto nelle sue ali, mi ha sollevato dal dolore.
Mi ha dato una casa, mi ha regalato parole e calore.
Mi ha offerto le sue lacrime ed asciugato le mie.
Mi ha mostrato il suo passato.
Mi ha regalato la sua solitudine.
Ha ascoltato le mie parole e compreso il mio dolore.
Ha trattenuto la rabbia verso chi non ha che violenza da regalarmi...
Mi ha custodita in punta di piedi...
lo ringrazio....
per essere caduto di fianco a me.
Lo ringrazio per la sua determinazione e testardaggine.
Lo ringrazio per aver capito prima di me che nella vita bisogna lottare per ottenere la propria felicità.
Lo ringrazio perchè nonostante tutto è ancora silenziosamente al mio finaco. ora non ho più dubbi..solo certezze.. lui è il mio AngeloCustodE.

1 commento:

  1. Perdonami se uso un commento ma è il modo più veloce per avvisarti che ti ho assegnato un premio, passa da me! :)
    http://donneamoriealtriguai.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-awards.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...