Pagine

mercoledì 13 ottobre 2010

Violet B-DAY



E come si organizza un compleanno per una treenne?
Sono riuscita ad evitarli fino ad ora con mille valide scuse.. ma questa volta la sua festa era d’obbligo!
La piccola grande nana inizia a crescere ed è giusto che possa vantare di avere anche lei il suo B-DAY (fest!).
Musica, colori, urla, salti e balli, risate e caramelle… gli ingredienti c’erano tutti! E Viola era al settimo cielo!
È stata una festa bellissima! E io ne sono felice! davvero felice!


2 commenti:

  1. Ciao,sono una nuova lettrice e stasera mi sto facendo un po' i fatti tuoi..spero non ti dispiacerà.. è passato un po' da questo tuo post,ma quando aggiungo un blog a quelli che seguo in genere parto dall'inizio della storia...
    Organizzare un compleanno per una treenne non è facile, io me ne sono occupata a fine Marzo per mia nipote...distrutta a fine serata ..ma è andata..e da quel che ho letto anche tu te la sei cavata ;) Ciao, a presto..., Artemisia

    RispondiElimina
  2. Ciao Artemisia e Benvenuta!
    non può che farmi piacere..il tuo commento! si si me la sono cavata è stato MEMORABILE quel compleanno! mi piace organizzare questo tipo di feste.. il prossimo anno partirò già un pò più preparata! un abbraccio forte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...