Pagine

lunedì 25 ottobre 2010

"pensieri felici"

a volte... mi capita di accumulare stress mentale ed ho bisogno di pensieri felici!
per me un pensiero felice è un viaggio.
Pianificare una meta, pensare alla partenza, immaginarmi all'aereoporto con i documenti in mano, pensare alle cose da fare, ai posti da visitare, i mezzi da utilizzare.. la gente e i colori.
Ultimamente i luoghi che mi danno gioia sono Londra (camden market) con i suoi colori e la sua gente...


il Sol levante, la Cina.. l'asia.. le harajuku girls e i loro mille colori sgargianti!


quello che mi da gioia è pensare alla casa.. quel posticino accogliente che mi sono costruita attorno con il passare degli anni..

 quei piccoli oggetti raccolti in giro per il mondo, le foto, i quadri appesi alle pareti.. quel divano colorato e i mobili colorati. ognuno ha la sua storia e la sua importanza.
La mia piccola collezione di budda mi infonde serenità..

I miei pensieri felici sono spesso collegati ad immagini felici e sopprattutto colorate. mi nutro di immagini.. ...immagini che trasmettono serenità.

La musica annulla la mia mente e riesce a trasportarmi in un altro mondo fatto di ritmo e suoni. La musica ha fermato molte mie lacrime, altre volte.. invece.. le ha chiamate!

Tutti abbiamo bisogno di pensieri felici.. i pensieri felici ti fanno osservare il mondo con il sorriso...alimentano l'ottimismo ed aiutano a sopravvivere in questa giungla!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...