Pagine

mercoledì 18 maggio 2011

La MiA RocciA

Sola con te, in questa casa che profuma di noi.
in ogni angolo in cui appoggio lo sguardo c'è qualcosa di tuo.
Un gioco, una matita, una macchia, una maglia, un biscotto...
Sei una piccola roccia, quando mi dici TI VOGLIO BENE, MI SEI MANCATA..
e quando vuoi giocare al "Facciamo che io sono la mamma e tu il papà"...
osservo le tue espressioni... a volte senza farti notare mi guardi e cerchi di capire come sto.
se sono triste ti precipiti immediatamente da me e mi accarezzi, i tuoi silenzi non fanno che aumentare le mie lacrime. Sei una roccia davvero, una piccola roccia di tre anni e mezzo.
Il tuo sorriso è spiazzante, il tuo entusiasmo alle sette del mattino è follia, i tuoi abbracci.. beh.. ogni volta mi ci perdo dentro e vorrei non finissero mai!
Fanculo a chi dice che ti faccio troppe coccole, a chi dice che non devi starmi in braccio mentre ceno...
io per te ci sono, e ci sarò sempre...
Mi piace quando mi canti "siamo una squadra fortissimi"...mi piace quando alla sera prima di dormire ti viene un incontenibile voglia di parlare e raccontarmi quello che ti è successo durante il giorno. Sembra quasi tu non voglia abbandonarti a morfeo.. a volte faccio fatica ad addormentarti, ma hai ragione, quello è il nostro momento.. chiuse in una stanza e tutto il mondo fuori.
Quando dormi ti guardo, certe notti non posso evitare di darti un bacio su una guancia e correre il rischio di svegliarti. Hai una pelle di pesca. E' bella la tua ingenuità, la tua anima pulita.
Ti adoro piccola mia!

1 commento:

  1. Goditela finchè puoi.. questi momenti non tornano! Al mio che ha 22 anni ancora do' il bacio quando se ne va a casa sua e non smetto di digli ti voglio bene.. hai ragione.. fanculo al mondo che non è d'accordo!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...