Pagine

giovedì 25 novembre 2010

Mi sento felicE

....quando mi vieni a prendere a scuola
mi sento felice
quando mi abbracci forte forte e mi dici Ti voglio bene...
mi sento felice
quando ti chiedo una caramella e tu me la concedi senza troppe storie
mi sento felice
quando mi rendi autonoma e mi riempi di incarichi
mi sento felice
quando mi tieni in braccio e io faccio la bimba piccola
mi sento felice
quando prendi in giro charlie e io con te ed in quel momento ci sentiamo due alleate
mi sento felice
quando mi prepari una torta e mi permetti di aiutarti
mi sento felice
quando mi tieni in braccio ed io bevo il mio bibe accoccolata a te
mi sento felice
quando giochiamo insieme
mi sento felice
quando costruisci qualcosa per me
mi sento felice
quando ascolti i miei racconti
mi sento felice
quando ci mettiamo nel divano abbracciate sotto la copertina davanti alla tv
mi sento felice
quando ridiamo insieme
mi sento felice
quando giochi a prendermi e mi fai tutto il solletico sulla pancia
mi sento felice
quando vieni nel mio lettino per farmi fare la nanna e ti addormenti vicino a me

mi sento felice quando ci sei....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...