Pagine

venerdì 8 ottobre 2010

e siamo solo all'inizio della giornata!

ore 7.30:
-amore alzati.. è ora di andare a scuola.
si mamma.. ma perchè non c'è la luce?
-azz.. la luce! è saltata la luce come ogni notte... devo ricordarmi di chiamare l'elettricista!
suona la porta...
il vicino mi riporta charlie (il supertelegattone di casa) che dopo aver passato la notte chiuso fuori ed aver fatto un volo di due piani risulta essere un filino terrorizzato!
-amore, lo sai che ti voglio bene?
si mamma anche io... però vado a scuola!(ndr_ te ne vorrei di più se tu non mi portassi a scuola!)
ore 8.30:
corro in stazione e per strada mi ricordo che un bel pò di giorni fa la benzina iniziava a scarseggiare... guardo il cruscotto e vedo una piccola lucina agitata che mi segnala che ho solo più 4 km di autonomia!
per una botta di culo esageratamente sovraumana trovo un benzinaio dopo 3,99km... e faccio benzina!
corro a prendere il treno, arrivo in stazione e scopro che è in atto una manifestazione e quindi le strade sono chiuse... ora.. come faccio io a raggiungere l'ufficio?!
ore 9.30:
corro a prendere la metro....salgo sulla metro, scendo dalla  metro e corro verso l'ufficio...quasi sotto l'ufficio incrocio un vecchietto con le stampelle che chiede informazioni ad una portinaia...
"signora... scusi.. allora.. se ho capito bene... devo andare sempre dritto e poi girare a sinistra"
il tutto indicato con le stampelle... ecco si... peccato che a sinistra c'ero io che stavo passando... e mi sono beccata una stampellata in faccia!...
e siamo sono all'inizio!
have a good day!
E. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...